We have been on the sea...

.

giovedì 24 aprile 2008

'FANCULO A TUTTI...

...con questo caldo saluto che esprime il mio stato d'animo del periodo (diciamo dal primo febbraio ad oggi) finalmente poso il mio prezioso culo sul blog. Chi ce l'ha duro come Bossi e come Ceb-Betlemme merita un plauso, Ceb in particolare che è diventato Capitan-Cebolla.
Il mio silenzio è dovuto a tanticazzi qualquno lo (si) sa altri meno, ma adesso (porcozzio sono le 2,30 e tra sei ore devo essere in Comune!!guarda te a che ora mi tocca di scrivere...sintesi, sintesi!!!) ribadisco il mio pensiero che è sempre stato purché si faccia, anche in barca.
Provvederò al bonifico già domani (430? dico bene?) .
ps
la bagnarola pare proprio bella.
ps2
due o tre cosette: non ho intenzione di dormire con interisti o milanisti, men che meno con Luca che me lo appizzerebbe al culo nel sonno scambiandomi per la madre dei suoi figli; esigo una cabina fumatori, meglio ancora se terapisti; se cisco russa lo spezzo quindi non va bene, Thomas, Pisi e Pasto son troppo lunghi, Ceb è capitano. Quindi deduco che dormirò con filippo; vengo solo se avrò la possibilità di cucinare i miei famosi spaghetti allo sterco di gabbiano famosi in tutto il basso Tirreno; infine se c'è da trombare desidererei che il mio compagno di camera si levasse dai maroni o, al massimo, portasse un'amica per vedere come si fa in 2x2 in uno spazio di pari metroquadratura.

Con le migliori intenzioni
VM

1 commento:

Ceb ha detto...

Mitico Chico! Bentornato!!!
Non aver timori sul posto letto, ti cedo volentieri il mio se quello a te assegnato non ti aggrada.
L'unico appunto, non me ne volere, è che nei bagni e nelle cabine non si può davvero fumare..(le barche vanno a fuoco per queste cazzate..).
DIverso è il quadrato ed il ponte, dove se si fa attenzione e non si rompe il cazzo a chi fumatore non è, io personalmente non ho problemi..
Aribenvenuto, cazzo!!!!