We have been on the sea...

.

martedì 15 aprile 2008

Neanche Bonaiuti...

Neanche la faccia tronfia di Bonaiuti eletto riesce a rattristarmi come l'indifferenza di questo blog, che è indifferenza delle persone che lo hanno costituito e che, al contrario di Bonaiuti, mi stanno a cuore.
E' chiaro che in barca non si andrà. Secondo me a causa dei capricci di pochi di noi che a 40 anni ancora non se la sentono di avere quella rischiosa curiosità e quel baldanzoso coraggio del nuovo che spesso ti fanno vivere momenti indimenticabili.
Così non è e non sarà, ma questa è una mia modesta opinione, inutile e soggettiva, alla quale si può dare zero conto visto che mille sono le argomentazioni dall'altra parte, per certi aspetti convinte anche se, ribadisco, secondo me insensate.
Comunque, a continuare a parlare (quei pochi che lo fanno) senza nulla concludere e a perder tempo (perché un po' di tempo per scrivere e organizzare lo si perde), rischiamo di far saltare tutto.
E salterà tutto a dispetto delle affermazioni di Davide che sostiene le sue ragioni sul presupposto (così mi è parso di capire, ma quì bisogna interpretare i puntini per sapere cosa pensa.....) di far partecipare alla gita quante più persone possibili.
Benissimo, condivido l'esigenza e, con molta pacatezza, a Davide, Pisi e Chico dico: in 6 (io, Cisco, Betlemme, Thomas, Tarapia e Pess) abbiamo detto sì alla barca (con relativa organizzazione, chi più chi meno) e siamo gli unici che hanno offerto il loro assenso per altre opzioni.
Trovo, però, assurdo che in tre blocchiate (dato di fatto, senza valutazioni) l'opzione barca senza prendervi carico di una proposta alternativa concreta.
Fatemi capire, che cazzo dovremmo fare dippiù? Tutti i barcaioli hanno dato il loro appoggio ad andare a terra, ovunque vogliate: come minimo, ovvio, normale (ma evidentemente questa normalità non vi appartiene), cominciate a fare due click e due telefonate per organizzare.
O aspettate che lo stronzo di turno lo faccia per voi?
Non so, non capisco. Sarò il solito testone, ma mi sembra di essere tornato indietro di 25 anni, altro che giro di boa.
Venerdì ho ricostituito il blog e in questi 4 giorni ho invitato Pisi e Chico (a dire il vero anche Sandro, Boss e Gasbo) almeno 5 volte, ma neanche un cenno da quella parte, così come Davide non ha detto mezza parola (a parte un supponente "Vive la France...").
Chico, addirittura, in due mesi ha scritto 2 volte. Ho capito che siamo tutti pigri, ma credo ci sia un limite...
E allora?! O non ve ne frega un cazzo, e allora vaffanculo, oppure siete talmente impegnati da non avere neanche il tempo di scoreggiare; in questo caso, però, sempre nell'ottica della normalità (non) condivisa di cui sopra, sensatezza vorrebbe che chi non può fare delega (e ringrazia) quelli che si offrono di organizzare.
O no?! Ma sto dicendo veramente cose così fuori dal mondo? Ma solo a me paiono ovvie?!
Comunque, e ciò ribadisco senza malanimo o scazzo, il tempo passa ed io vorrei organizzarmi se voglio avere la possibilità di venire.
La facciamo? Siete ancora dell'idea?
A me Ibiza, Formentera, Palma de Mallorca vanno ugualmente bene. Stanno bene a tutti? Chi si prende la briga di organizzare (non me ne vogliate se IO NO).
Rimandiamo all'ultimo minuto e se viene viene, sennò ciccia? (a me starebbe anche bene, basta saperlo..).
Però, porca troia, rispondete, dite qualcosa.
Sennò davvero tocca cercare il meno peggio nella faccia di Bonaiuti....

2 commenti:

betlemme ha detto...

Concordo con massimo, d'accordo essere occupati con il lavoro , ma qui si prende per il culo.
Comunque anche Boss dovrebbe venire , se non risponde é possibile che sia via con qualche gruppo
Idem per Jvan che ha il problema di partire subito dopo per 4 settimane, allora se dice a sua moglie "me ne vado una settimana in barca con gli amici " penso che gli spacchi la faccia; pero' un we se lo farebbe se in una delle nostre tappe c'é un aeroporto.
Continuamo a organizzare per la barca poi chi c'é c'é.

Ceb ha detto...

Luca, in barca non si andrà perché in tre non verrebbero. Punto.
E questo è un dato di fatto visto che l'organizzazione della barca è bella che fatta: basterebbe prenotare una di quelle che ho trovato.
Ma prenotare dove e per quante persone e per quando?
E che facciamo? Lasciamo a terra Pisi Pasto e Chico?
Oppure prenotiamo un 5 cabine e poi ne bastano 2?
No Luca, io non prenoto un cazzo fino a che TUTTI i partecipanti non mi danno l'ok.
E poiché questo OK non arriverà mai, aspetto.
Sono deluso e arrabbiato per questa situazione e, onestamente, non me ne frega più un cazzo.
Se qualcuno avrà la voglia di organizzare qualcosa, mi aggregherò volentieri, tempo e soldi permettendo.
Nel frattempo, ribadisco, per il prossimo ponte del 25 aprile ho la disponibilità (a pagamento, s'intende) di un 12 metri per fare un giro di 3 giorni nell'arcipelago dell'Argentario e una settimana dopo (ponte primo maggio, 4 giorni dal giovedì), sempre all'argentario con sbarco all'isola di Montecristo.
Chi volesse venire...