We have been on the sea...

.

lunedì 5 maggio 2008

Olé!!!!

Uéééééé, vecchi puzzoni!
Mi sa che ha ragione il Betlemme: avete un'avversione congenita a parlare con gli altri... Ma non vi piace il computer o proprio non vi garba il contatto?
Comunque, io rientro adesso da una 4 giorni di barca spettacolo: partiti dall'argentario con due barchini di 10 metri, siamo prima giunti in quel di porto azzurro, sull'Elba; il giorno dopo porto Ferraio e a seguire Marina di Campo, sempre sull'Elba e sempre in rada dove, a marina di campo, siamo stati abbordati da due tender di 20enni avvinazzti e skiumati mica da ridere, con i quali abbiamo fatto le 4 del mattino.
La domenica, rotta su montecristo e da lì rientro a porto ercole.
Veramente spettacolo: un sole della madonna (mi sono fatto un'abbronzatura stile Gustavo Toeni...), vento perfetto, spinnaker e match race, vino, delfini, due pesci luna e una tartaruga..
Riflettevo sul fatto che 4 giorni sono volati alla velocità della luce e temo che lo stesso accadrà con noi... E se allungassimo la nostra gita di qualche giorno?
Ma se andasse bene, ci verrete con me in barca in prossime uscite?
Un'ultima domanda per il Pess, o per chi ne sa: consigli su dove dirigermi a ibiza quando arriverò prima di voi? intendo, dove vado a cercare un po' di... divertimento? Io non la conosco un cazzo l'isola!
Buon lunedì a tutti vecchie vacche!!!

Nessun commento: