Ragazzi, vediamo di chiarirci, subito: non cominciate, così a buffo, a cakare il cazzo.
Ribadisco che la barca che abbiamo preso E' LA PIU' GRANDE CHE SI POTESSE NOLEGGIARE.
L'alternativa sarebbe stata una seconda barca ma non si sapeva quanti saremmo stati e, comunque, Pisi non aveva alcuna intenzione di portarne una.
Stiamo, comunque, parlando di un 16 metri che ha 2 piani (sottocoperta e ponte), di 35 metri quadrati ciascuno, dove trovare lo spazio per stare comodi non sarà un'impresa.
Certo, se qualcuno volesse fare il paripapetico la vedo un po' dura, ma bisogna ricordare che sotto si va a dormire, pisciare, fumare, preparare aperitivi e tirare birre fuori dal frigo, mentre la giornata, sperando che il buon tempo ci assista, si svolgerà tra navigate, spiagge, tuffi e fattanze.
Abbiamo anche un tender di 4 metri con relativo motore fuoribordo per sbarcare dove ci pare.
E poi, Chico, abbi pazienza ma abbiamo (ABBIAMO) deciso di fare una gita in barca alle baleari, non una gita alle baleari dormendo in barca... Era questo il senso della scelta.
Non staremo sempre a bordo, certo, ma è in un'ottica di barca a vela che dobbiamo interpretare la gita e per tale motivo non ho, onestamente, intenzione di passare 23 ore su 24 ormeggiato ad un pontile, poiché allora sarebbe assai più valsa la pena stare in un comodo letto d'albergo...
Cazzo, a volte mi sembrate delle starlette di provincia, che "senza il camerino personale nn vengo...".
Incredibile: non si lamenta il Pess che è grosso il doppio...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ceb sei un pirla, hai preso una barca di merda , non capisci un cazzo e la prossima volta non organizzi + neanche una cena da etto.
p.s. va bene cosi Pasto ?
sono stato abbastanza cattivo ?
Non ci siamo intesi Ceb.
Lungi da me l'idea di criticare la barca e l'idea che sta alla base della barca. Non sono uno di quelli che l'hanno appoggiata ma ho capito benissimo l'idea che sta a monte della vacanza.
Intendevo semplicemente dire quello che ho detto. Quando non in navigazione intendo stare ovunque, tranne che chiuso in barca. Tutto qui. Mi paicerebbe passare una notte ormeggiato in rada (si dice così?) e un'altra in navigazione, ma le altre spero di trascorrerle tra restaurant, locali, feste in spiaggia e discoteche facendo la gara a chi fa più skiuma. Se così non fosse me ne farò una ragione, cercado di cogliere gli aspetti positivi di un'esperienza che, comunque sia, sarà unica e (forse) irripetibile.
A presto
Chico
no comment
e allora perché tu comment ?
Scusa tu, Chico. Sono io che ho risposto sgarbatamente. Troveremo il modo di stare semplicemente tutti bene.
A presto.
Posta un commento