We have been on the sea...

.

venerdì 6 giugno 2008

Sveglia!!!

Ciao a tutti vecchie vacche!
Prima di tutto le scuse a Luca x la censura, ma il vecchietto nudo, impressionante parodia di Babbo da vecchio, faceva veramente schifo..
Ciò detto, ad ormai meno di due settimane dalla partenza, è un peccato che nessuno si faccia sentire sul blog.
Anche xkè potremmo goderci un pre-vacanza che non solo è emozionante per l'aspettativa della partenza, ma anche xké allungherebbe veramente la vacanza in sé!
Tuttavia, i nostri amici skiumoni che lavorano x i ministeri di Giustizia, Economia, Telecomunicazioni, Sport, Interno e Lavori Pubblici (rispettivamente, Pasto, Cisco, Chico, Pess, Pisi, e il duo Tommaso/Tarapia) sappiamo che sono troppo impegnati x perdere tempo sul blog (e dai, passatemi la frecciata, ma un po' ve lo meritate).
Tra l'altro, se come dice il buon Pisi è solo una questione di pigrizia, questo costituisce un'aggravante, nn un'attenuante...
Comunque, fra quelli sentiti tramite il più tradizionale telefono, mi sembra che vi sia un bel fermento.
Come novità posso dirvi che sono in contatto con uno Skipper italiano che vive lì e che potrà darmi qualche buona dritta sulla navigazione.
Voi avete già fatto la valigia? Avete ancora dubbi su qualcosa? (barca a parte dove la risposta è per tutti vaffanculo...)? Qualche idea geniale?
Certo che a parte il buon Beteind nessuno scriverà mezza parola sul blog (tra l'altro, molto ironicamente, lo capisco solo ora, Pasto mi disse ke questa vacanza sarebbe comunque servita ad adottare il blog quale strumento di efficace contatto!), vi abbraccio scontrosamente e rimando a future comunicazioni su albergo, dritte, polo e questioni varie.
Saluti!

Nessun commento: