Grazie, grazie a tutti, proprio tutti!! E' stata una esperienza bellissima, anche se non avevo dubbi. Senza nessun desiderio di rivalsa verso gli scettici, credo che dopo questi fantastici giorni il mare, e in particolare la barca a vela, abbia guadagnato altri estimatori.
Grazie e di gran cuore soprattutto a Capitan Tre Botti, quello che ci ha creduto più di tutti e che non ha mollato neanche un secondo di fronte alle difficoltà di mettere insieme questa masnada di rompicoglioni quali siamo, grazie di aver tenuto duro e grazie di averci fatto passare questi giorni in assoluto relax e altrettanta assoluta sicurezza, dimostrandosi sempre all'altezza del suo compito, nonostante la sua attività da supereroe spesso gli nebulizzasse la materia grigia.
Caro Massimo, devo farti i complimenti come tu sia stato capace di tenere sempre la situazione in pugno, per come tu abbia coinvolto ed entusiasmato tutti avvicinandoci a questa passione bellissima, grazie anche per i pazienti insegnamenti. Sei veramente molto bravo!
Ovviamente grazie a tutti noi, grazie a chi ha sopportato le difficoltà "dimensionali" (devo ancora capire se è troppo grosso lui oppure se era troppo piccola la barca....), grazie a chi ha vomitato l'anima senza che però questo si riflettesse negativamente sul resto dell'equipaggio e sulla crocera in generale, grazie a chi ci ha tenuti sempre di buon umore, grazie ha chi ha cucinato, fatto i conti, si è smazzato la cambusa, elaborato simpatici coni cartacei e di terra cotta ripieni di substantifique moelle, grazie al comandante in seconda Ciscone per la solita verve e per come ci faceva ricordare sempre il giro di chiamate a belote, non è lui che è distratto, semplicemente conoscendo i suoi polli ci faceva ripetere perchè NOI fossimo attenti!....astuto!
E' stata un'esperienza bellissima in un posto bellissimo! Immagino che tra 40 anni non ce la faremmo a rifarla (a meno di non integrare nell'equipaggio anche una badante polacca velista a testa) direi che il prossimo obiettivo minimo debba essere la crocera dei 50....se cominciamo ad organizzarla ora nel 2018 sono certo che ce l'avremo fatta!
Vi bacio e vi abbraccio tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grazie a pure a te caro thomas!
ho fatto l'upload delle foto.
la folder si chiama jpeg, infatti le foto sono jpeg. poi se ne volete una in particolare posso mandarvi la foto non compressa.
se non le facevo jpeg erano 230 MB
ps Grande Ceb, ma pure tu e Cisco avete rotto il cazzo mica male per portarci in barca :-)
Posta un commento