Rieccomi,
davanti al pc, cerco di trovare le parole -ma anche i verbi , gli oggetti , i complementi oggetti e tutto quello che ci sta intorno - per ringraziarvi della ipermegasupertrallalla settimana che abbiamo passato insieme.
Sapete benissimo che le mie doti di artista della piuma erano conosciute anche nell'antichità ; nessun poeta o scrittore, filosofo ......é mai venuto in valle , neanche in vacanza, per non correre il richio che io possa dire un giorno "quello é un mio antenato" .
Cerchero' di fare il meglio che posso.
-pausa filippo-
Sono rimasto stupito dal risultato di questa vacanza, con tutti i convenevoli che ci siamo scambiati prima , non pensavo che i sette giorni passassati insieme potessero svolgersi in questa maniera. Avevo il timore di annoiarmi, passare tanto tempo in navigazione lo credevo + triste , normale non avendo nessuna esperienza -ora 1- e invece é una chicca totale.
Mi immaginavo anche che ci saremmo buttati come jene su tutti i bar di ogni porto fino a vomitare anche le unghie del piede..... mai una volta !!!!!-non credo che sia veramente un complimento, ma sorvoliamo. Che dire ? In tutta onestà ho realizzato solo qualche giorno dopo quello che mi stava accadendo. La FUFFA in tutta la sua essenza intorno a me;
credevo che ci saremmo raccontati la nostra vita degli ultimi 10 anni con annessi aneddoti di serataccie passate a rincorrere birre e tope ; e invece un cazzo ......ogni singolo skiumo era immerso in un mondo incredulo del momento che sta vivendo rispetto alla vita reale....ogni singolo skiumo aveva bisogno di avere un contato quotidiano con il resto del mondo per assicurarsi che non era un sogno.........ogni singolo skiumo ha mandato a fanculo Boss per i suoi cetrioli della minchia.......ogni singolo skiumo si é isolato e con gli occhi in lacrime ha abbracciato i suoi amici ringraziandoli di essere presenti........ogni singolo skiumo grattandosi i coglioni ha pensato " adesso fingiamo di affondare e continuamo a viaggiare per il resto della nostra vita e fanculo tutti "
Ore garnite di silenzio e brezza marina aspettando che cisco si decida a parlare - a proposito come sta il tuo cranio ? quanti strati di cuoio pococapelluto ti sei levato ? -, bastava stare insieme per sentirsi bene e il fatto di essere isolati era il valore aggiunto . Mi ha colpito come non abbiamo mai cercato di ripeterci in serate revival dei nostri 20 anni come per dimostrare di non essere cambiati.
-pausa filippo-
oulala !!!! ho avuto la mano pesante !!!!!
Abbrevio prima di finire in catalessi
Questa esperienza mi ha lasciato un squarcio nell'anima, é da quando sono rientrato che sto cercando di trovare qualcosa da comprare al mare e prendere una deriva per cominciare.....
pété les plombs luca!!!!
Un solo dubbio é rimasto : come si fà a cagare in mare senza che lo stronzo, risalendo, non ti lasci strisce di merda su tutto il corpo ? mi metto a testa in giù e faccio come le balene ? e se mi viene da starnutire ?
vi amo tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grazie Luca, bellissimo commento, sottoscrivo in pieno!!!
P.s. Bisogna nuotare contro il verso della corrente.
P.s. 2 I cetriolino li ho scelti io, il povero Boss nn c'entra...
P.s. 3 Se vuoi, posso darti un consiglio au cosa cercare per iniziare!!
un Caro abbraccio. Ceb
Ciao amici.
scusate la latitanza ma ero un po' via in tour, un po' che non ho internet a casa e un po' che non me ne frega un cazzo (no scherzo dai, la sapete, un attimo di cinismo e british sense of humour).
comunque, niente scuse, bisogna sentirci di piú, specie adesso che Betlemme ha imparato a scrivere :)
con sti cetriolini avete rotto il cazzo, lo so che erano un po' piccoli per voi, abituati a schiaffarvi nel deretano quelli grossi, ma solo quelli abbiamo trovato.
bella riflessione Luca, mi sei piaciuto. strano che non ci siamo raccontati molte cose. non so magari era il mare, lo stupore di una nuova avventura, il cercare di assecondare/combattere il dondolio.
boh!? che cazzo ne so io, un piccolo pezzo di plancton sperduto nell'oceano? che significato puó avere la mia vita passata, presente e futura nel mezzo dell'immenso mare?
magari potremmo raccontarci un po' piu cose qua. ha ragione Ceb. dov'é st'esplosione di messaggi?
scrivete raga' o questo diventa il blog personale di Betlemme e Ceb.
CANTATE.... BASTARDI!
oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh, oh oh oh
Posta un commento