We have been on the sea...

.

martedì 14 ottobre 2008

Lettera ad un amico

Amico lontano e vicino, mi manchi..... comunque...... che tu mi scriva, mi chiami oppure no.

Spero di essere nei tuoi pensieri, almeno sporadicamente. Mi piace pensare che tu sorridi ricordandomi, ma spero che tu non lo faccia cagando quando ti accorgi di aver finito la carta igienica.

Non sono arrabbiato perché non mi dai tue notizie, forse non hai niente da dirmi. La tua vita deve essere molto triste , allora é colpa mia che non sono vicino a te per renderla + divertente, scusami ......

Sono partito e ti ho abbandonato , ti ho lasciato solo................ con la birra da finire ma il petard l'ho portato con me. Per sdebitarmi te ne spediro uno per posta, se vorrai.

Se chiudo gli occhi posso sentire la tua voce scherzosa e divertente e anche l'odore delle tue loffe ....MA CHE CAZZO HAI MANGIATO BASTARDO !!!!!!!

Quando ti ho lasciato eri un ragazzo pieno di sogni , Sei un uomo importante ora , le tue giornate sono riempite di appuntamenti ed incontri , immagino dunque che tu non possa trovare tempo per me. Ma non te ne voglio , é più importante sapere che tu stia bene e felice.

Con questa ti saluto e ti stringo forte fino a farti sentire l'odore delle mie ascelle

5 commenti:

betlemme ha detto...

Caro betlemme, del tuo sarcasmo non so' che farne; il mio tempo libero lo uso come mi pare e piace e non ti devo spiegazioni.
se ti va é cosi altrimenti vai a cagare.

luca

Ceb ha detto...

Non so dove l'hai presa e sebbene con un taglio molto da volgo, da novello Cecco, la trovo molto bella...

betlemme ha detto...

Scusa la stupidità ceb , ma ????????????????

Ceb ha detto...

MA cosa? VOlevo dire che trovo le tue parole belle, intense..
Era un complimento...

Pisone ha detto...

ha ha siete dei burloni